La tua cucina romagnola a Riccione

A tavola va in scena la ricerca dell’eccellenza e tutto il gusto della tradizione locale

L’amore per la cucina all’Hotel Zanarini è dato dall’amore per una delle regioni più buongustaie d’Italia. In Romagna mettersi a tavola significa gustare in tutta calma le eccellenze del territorio, lasciarsi trasportare dai sapori e condividere le gioie del palato.

A pranzo e a cena, ti aspetta tutti i giorni uno sfizioso e abbondante buffet di antipasti, contorni e verdure più un menù a tripla scelta servito al tavolo. La qualità delle materie di prima scelta e gli ingredienti tipici rendono la tua esperienza di gusto in Hotel memorabile ad ogni assaggio. Qui ogni ospite è protagonista: per i più piccoli sono disponibili menù gustosi, e attenzioni su misura sono riservate a chi ha particolari esigenze alimentari.

Durante la settimana sono previsti speciali appuntamenti con menù a tema, come la serata romagnola, oppure aperitivi e dopocena sfiziosi. E ricorda, prima di alzarti da tavola, di fare un giro al buffet dei dolci. Ti sfidiamo a resistere ai dessert dello chef!

Ogni mattino un buongiorno goloso

A colazione il buffet dolce e salato ti aspetta per un pieno di energia. Sei un tradizionalista da cornetto e cappuccino o ami l’American breakfast? Qui trovi tutto quello che ti piace. Dalle torte fatte in casa, alla pasticceria, fino al pane e agli affettati freschi per farcire il tuo tramezzino. La caffetteria espressa è servita direttamente al tavolo.